THE 2-MINUTE RULE FOR AVVOCATO PENALISTA

The 2-Minute Rule for avvocato penalista

The 2-Minute Rule for avvocato penalista

Blog Article

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Sunlight presto la mia opera intellettuale principalmente for each la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, cause in materia di proprietà e condominio.

Our law business continues to be active For some time assisting international Individuals who have legal problems in Italy relevant to the immigration sector. The help of an attorney in these methods is normally necessary for the achievements of your proceedings.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

- Sono Antonino Garbato opero prevalentemente nel distretto della Corte diAppello di Napoli, tuttavia mi sono sempre spostato in tutta Italia in difesa di piccole e medie imprese. Esperienza ventennale in tutti i campi del risarcimento danni da responsabilità civile artt.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

I'm able to aid my clientele in any type of lawful subject, thanks to a big professional community which i built through the years in Napoli. Napoli - one.7 km Leggi profilo

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Sunshine presto la mia opera intellettuale principalmente per la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, induce in materia di proprietà e condominio.

Ho maturato esperienza pluriennale in materia di recupero crediti curando sia la fase monitoria che quella esecutiva. Collaboro altresì con Internet agency per questioni riguardanti la contrattualistica digitale e i diritti in materia di privacy.

Le persone che si rivolgono allo Studio sanno che ivi read more troveranno un professionista altamente qualificato nel diritto penale, abile nella risoluzione giudiziale ed extragiudiziale della problematica. La formazione continua crea le condizioni affinché l'Avv D'Alessio offra un servizio sempre di qualità ai propri assistiti.

Danilo D'Anna → Avvocato Penalista - Collaboro a tempo pieno con lo studio legale “V. Guadalupi” di Napoli e saltuariamente con altri studi legali del Foro campano e milanese. Esercito la professione attivamente, partecipando advert attività di udienza, redazione atti, consulenza legale in diversi ambiti del settore penale, tra cui: Reati societari, fallimentari e tributari; Tutela penale della sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabilità for every colpa medica; Diritto penale dell’ambiente; Attività d’impresa e reati contro la P.

Sei stato denunciato? Hai ricevuto un avviso di conclusione delle indagini preliminari? Hai bisogno dell’assistenza di un professionista?

Luigi Favari → Avvocato Penalista a Palermo Diritto penale: Opero, sin dal 2006 - anno di iscrizione presso l'Albo degli Avvocati di Palermo - esclusivamente nell'ambito del diritto penale ed ho maturato una notevole esperienza in tale settore del diritto, occupandomi principalmente di reati contro la persona, contro il patrimonio e contro la pubblica amministrazione.

un report sulle questioni giuridiche che sono condition affrontate. Al termine del praticantato, si potrà esercitare la professione superando l’esame di abilitazione, che è formato da una parte scritta e da una orale, alla quale si può accedere solo se si supera il primo step. Quanto guadagna un avvocato penalista?

Report this page